Grazie alla nostra conoscenza del mondo dei parrucchieri e degli estetisti, abbiamo creato numerosi corsi di formazione dedicati a tutti gli aspiranti professionisti del settore e alle persone che già operano sul campo, ma che desiderano affinare le proprie conoscenze.

Image Alt

Wata Academy

extension per capelli

6 ottimi motivi per provare le extension per capelli

Stai considerando l’acquisto di extension per capelli, ma non sei sicura se vale la pena fare il grande passo? Siamo qui per aiutarti a prendere questa decisione.

In questo post, evidenzieremo 6 ottime ragioni per provare le extension. Tutti sanno che sono ottime per il volume e la lunghezza (non è una sorpresa). Ma hai mai considerato che è anche un modo fantastico per rimediare ad un brutto taglio di capelli? O per sperimentare il colore senza alcun danno? Che ne dici di ottenere il look che hai sempre sognato per il giorno del tuo matrimonio o per un’occasione speciale?

Ecco i nostri 6 motivi principali per cui vale la pena investire in extension per capelli!

 

1. Lunghezza

Crescita dei capelli

Ti sei mai chiesta: Perché i miei capelli non crescono oltre un certo punto? Capiamo perfettamente la frustrazione di avere i capelli che non sembrano crescere oltre una certa lunghezza, non importa quanto paziente, gentile e premurosa tu sia con loro.

Se questo suona come un problema che stai vivendo, allora le extension possono essere la soluzione perfetta. Quei lunghi capelli che hai sempre sognato possono sono lì, a portata di mano. Sembra troppo semplice e facile, vero?

Rimpianto per un taglio di capelli

Abbiamo tutti quella storia dell’orrore che inizia con un appuntamento dal parrucchiere e finisce con un taglio indesiderato, troppo drastico o che semplicemente non ci convince.
Succede anche migliori.

La cosa buona delle estensioni per capelli è che possono facilmente risolvere questo problema. Delle extension a clip non ostacolano la crescita dei capelli e sono un’ottima soluzione temporanea, in attesa che la tua chioma ricresca naturalmente.

Se stai cercando dei consigli per far crescere i tuoi capelli rapidamente, leggi qui.

2. Colore

Hai mai voluto sperimentare un diverso colore ma hai paura del risultato finale? O hai paura che possa causare danni ai tuoi capelli? Questi sono tutti pensieri giusti e ragionevoli.

Le extension, tuttavia, rendono questo processo semplice e facile. Puoi giocare con diversi colori, provare nuove tendenze o aggiungere quei riflessi che hai sempre desiderato. Tutto questo senza doverti preoccupare dell’impegno a lungo termine e senza causare alcun danno ai tuoi capelli.

Inoltre se non ti piace il risultato, puoi semplicemente rimuoverle, senza alcuna seccatura!

Stai cercando il colore giusto per te? Trovalo qui.

 

3. Volume

Perdita di capelli

Se soffri di perdita o diradamento dei capelli, capiamo che può essere un colpo alla tua autostima. Anche in questo caso le extension per capelli sono una grande risorsa per recuperare il volume che avevi una volta o che hai sempre sognato.

Ne esistono di numerosi tipi, per apparire simili al tuo tipo di capello o per ottenere il look che stavi cercando.

Possono aiutarti anche ad ottenere dei capelli più voluminosi e dall’aspetto vitale, sempre perfetti come quelli delle star del cinema.

 

4. Stile

Cambia il tuo look

Fatto! Le extension rendono istantaneamente qualsiasi stile di capelli più bello e interessante. Con la lunghezza aggiuntiva, il volume e anche il tocco di colore che preferisci. Così puoi facilmente rendere qualsiasi semplice treccia, chignon o coda di cavallo più voluminosa e intricata. Le opzioni sono infinite!

Usale come accessorio

Un altro ottimo modo per utilizzare le tue extension è quello di usarle come accessori nei tuoi capelli. Per esempio, intrecciando una trama a 3 clip, puoi creare un cerchietto a treccia che sarà perfetto per le feste estive, o la ciliegina su un’elegante acconciatura.

Occasioni speciali

Le extension per capelli sono sempre un ottimo modo per ravvivare il tuo look per un matrimonio, una laurea e fondamentalmente qualsiasi occasione speciale! Ottieni quei riccioli voluminosi da sogno per il giorno del tuo matrimonio, o quelle lunghe ciocche lussureggianti che hai adocchiato per la tua serata di gala. Le extension per capelli ti aiuteranno a raggiungere quei risultati che senza non potresti raggiungere.

 

5. Nessun danno

Sì, proprio così! Una delle cose migliori sulle le extension per capelli è che non provocano assolutamente nessun danno ai tuoi capelli, a differenza di altri metodi alternativi, si possono applicare e rimuovere facilmente e senza alcun pensiero sulla salute della vostra bella chioma.

6. Facilità d’uso

Siamo onesti – siamo stati tutti in quella situazione in cui dobbiamo decidere se vale la pena svegliarsi presto per avere un’acconciatura perfetta, oppure restare a dormire un po’ di più. La cosa fantastica delle extension per capelli? Ci vuole letteralmente un attimo per applicarle ed avere un look fantastico all’istante.

Abbiamo visto insieme alcune ragioni per provare le extension per capelli. Facci sapere cosa ne pensi e se anche tu stai pensando di usarle. Ci trovi su Facebook e Instagram.